Fornitura di Energia Elettrica

Da oggi la nostra società si affaccia sul mercato libero dell'energia elettrica, mettendosi in gioco per fornire un servizio che abbia al centro le reali necessità del cliente, fidelizzandolo attraverso un rapporto diretto ed eseguendo l'analisi del suo fabbisogno energetico al fine di presentare offerte personalizzate, trasparenti e convenienti

Applichiamo offerte personalizzate e specifiche per ogni esigenza, al fine di proporre delle soluzioni competitive ed adeguate alle caratteristiche delle partite IVA e PMI.

Richiedeteci di contattarvi per una consulenza e/o offerta personalizzata attraverso l'apposito form Contatti o chiamando direttamente il nostro numero. 

Potete anche scaricare direttamente i vari moduli informativi e di richiesta in questa pagina, compilarli con i vostri dati ed inviarli ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per segnalare guasti alla fornitura di energia elettrica i nostri clienti possono chiamare il numero verde e-distribuzione 803 500 attiva h24


 

 

E' online il Portale Offerte previsto dall'Autorità di Settore

 


 

 

Altro in questa categoria: Download moduli energia »