Chi Siamo

La B.A.T. Engineering soc.coop.soc. nasce nel maggio del 2006 come società cooperativa impegnata ad offrire servizi di progettazione, realizzazione e gestione nel settore delle energie alternative e dell’efficienza energetica degli edifici così come nel settore legato alla gestione dei rifiuti.

Successivamente, avvalendosi di personale qualificato e con comprovata esperienza, si specializza anche nel campo della consulenza aziendale, rispondendo così a 360° alle esigenze delle imprese.

La B.A.T. Engineering soc.coop.soc. ha la propria sede a Mineo (CT) ed opera in tutto il territorio nazionale, forte dell’esperienza dei suoi soci fondatori impegnati nel settore da decenni.

La B.A.T. Engineering soc.coop.soc. è dotata di una struttura organizzativa all’interno della quale operano competenze specifiche che abbracciano diversi ambiti, avvalendosi talora dell’ausilio di figure professionali esterne all’azienda ma sempre qualificate e specializzate.

Gli sforzi della nostra società sono prevalentemente rivolti verso il continuo miglioramento delle competenze, la formazione del proprio personale interno, ma anche all’organizzazione di stabili e continuative collaborazioni con altre fondamentali Risorse Esterne